Fin da piccola gioca con il corpo, sperimentando la fluidità dell’acqua con il nuoto sincronizzato e le immersioni. A quindici anni si iscrive al primo corso di yoga per poi continuare a praticare da sola.

spaziodelse350green w

Anni dopo , durante il corso  Istruttori di apnea capisce l’importanza del respiro e delle tecniche di pranayama, cominciandole ad applicare non solo allo studio  ma anche all’attività sportiva. Dopo il parto comincia a praticare con dedizione e costanza il metodo Iyengar, notando immediatamente numerosi benefici a livello fisico e avvicinandosi a una pratica molto rigorosa e dettagliata. Col passare degli anni capisce di non volersi legare solo a un maestro ma di voler attingere a più fonti. Grazie a Maurizio Morelli riscopre quella gentilezza amorevole per il proprio corpo e l’ accettazione dei propri limiti che da anni aveva scordato.

Scopre e si innamora della mindfullness, un approccio nuovo  e completamente diverso dagli insegnamenti ricevuti fino a quel momento tramite la tradizione indiana.
Grazie a Mariateresa Borghi inizia e completa  il suo percorso di percezione e consapevolezza dell’ Energia  Universale, il Reiki.

Priscilla Tovoli, diplomata presso la “Libera Scuola di Hatha Yoga” di Maurizio Morelli, presidente  de Lo Spazio del Sé, associazione asd,  gestisce un centro olistico a Vignola in via consuma 1.

Istruttrice di nuoto, apnea e bagnina collabora per anni con le polisportive MASI e UISP per organizzare i  campi estivi.

Tra i suoi maestri yoga, in ordine cronologico: Renato Turla, Nadia Cuzzani, Giuseppe Tamanti, Vittorio Calogero, Maurizio Morelli, Marisa Consolo e Raffaella Bellen.

Ha conseguito il Diploma di Dirigente di comunità infantile.

Contattaci

Non esitare! Siamo a tua disposizione al telefono, di persona, via email o mediante gli altri social media

Contattaci

 

Ricevi la nostra NEWSLETTER registrandoti alla mailing list