Al timone

Priscilla Tovoli. Donna, sempre in evoluzione e in formazione.

Prova particolare interesse per la crescita spirituale ed emotiva.
Insegna yoga con e per passione, mettendoci amore e attenzione, obbiettivo è portarlo tra le persone come strumento per la conoscenza e la riscoperta del Sé.

spaziodelse350green w

Esplora il ruolo di madre e con esso le difficoltà e gli imprevisti quotidiani che in ogni famiglia sono presenti.
Desidera e cerca un luogo di accoglienza per le emozioni, le diversità, i progetti innovativi, la fantasia, il silenzio e il rispetto.

Crede in una società diversa, che si fa domande e non sempre trova la risposta. Sogna una realtà più calma con rapporti più fluidi tra le persone.
Ha fede nell’Universo, in qualcosa di superiore che muove fili e crea disegni.

Usa le mani per creare rapporti di fiducia. Sempre in movimento per cercare nuovi interessi e sviluppare nuove competenze, ama viaggiare con qualunque mezzo, bici, barca, anche a piedi. Ama dormire sotto le stelle o in tenda, a contatto stretto con la Madre Terra, nei bivacchi per viandanti, ciaspolare nella neve e cavalcare la vita.

Apprezza la vita semplice, fatta anche di rinunce dagli oggetti di uso quotidiano, il superfluo. Esplora l’Appennino in ogni stagione, in gruppo ma anche da sola, il modo migliore che conosce per viversi la propria spiritualità, fatta di silenzi e preghiere.

Cresciuta in ambiente scoutistico, da sempre porta con sé la passione per la montagna, il campeggio e l’escursionismo, ritrovando l’armonia e l’equilibrio proprio a stretto contatto con la natura.

Condivisione e comprensione, ascolto e pazienza sono i suoi princìpi.

Martina Tovoli, cantante e madre.

Martina Tovoli tiene i laboratori di "Nudo Canto", progetto infanzia allo Spazio del Sè.
Ha conseguito gli studi di canto a Bologna con l' insegnante Beatrice Sarti.

Porta avanti i suoi Laboratori di Nudo Canto per le mamme e per i loro figli.

Continua tuttora a collaborare con differenti progetti musicali.

Mariateresa Borghi ha conseguito il Master Reiki con esperienza pluriennale presso varie associazioni sul territorio.

CONTATTI:

Priscilla Tovoli - Tel. 3936137698 - Insegnante di Hatha Yoga

Martina Tovoli - Tel. 3475294370 - Cantante

Mariateresa Borghi - Tel. 3497830332 - Esperta Reiki

Contattaci

Non esitare! Siamo a tua disposizione al telefono, di persona, via email o mediante gli altri social media

Contattaci

Ricevi la nostra NEWSLETTER registrandoti alla mailing list