Priscilla

Priscilla Tovoli. Formatore Yoga. Donna, sempre in evoluzione e in formazione.

Qual è il tuo lavoro:
Offro Percorsi per migliorare la vita quotidiana e affrontare in modo nuovo e creativo le situazioni critiche o stressanti attraverso lo Yoga.

Quali sono stati i tuoi studi (cosa e dove hai studiato):
Mi sono diplomata alla Libera scuola di Hatha Yoga (sede a Milano) e sono allieva diretta di Maurizio Morelli, conseguendo la certificazione come Insegnante di Yoga (formazione triennale 552 ore) e successivamente come Formatore.

Presidente dell’Associazione Spazio del Sé, ho aperto e gestisco personalmente un Centro Olistico multidisciplinare a Vignola dal 2014.

Ho continuato parallelamente il mio percorso olistico con Masterclass di Streaching dei Meridiani e Olistic Workout (marchio registrato) con il Dott. Cristiano Lollo.
Approfondendo le tecniche di Respiro, Meditazione e Mindfulness, mi piace coniugare l’approccio occidentale con quello più tradizionale e orientale, tra le persone che più mi hanno ispirato e influenzato: Raffaella Bellen (referente nazionale Uisp, stage formativi); Nadia Cuzzani (senior teacher del Jyotim); Renato Turla e Dona Holleman;

Esperienza significativa vissuta: la partecipazione a un progetto sperimentale di Mindfulness con il Dott. Alberto Chiesa legato al trattamento di disturbi di ansia, depressione e attacchi di panico.

Provo particolare interesse per la crescita spirituale ed emotiva.

Insegno yoga con e per passione, mettendoci amore e attenzione, il mio obbiettivo è portarlo tra le persone come strumento per la conoscenza e la riscoperta del Sé.

Sono parte integrante della mia formazione le tecniche di manipolazione corporea ed energetica: Tecnica Metamorfica, Reiki, Thai Massage, Reconnection, l’ideazione e produzione del CD “Trascendenze”, progetto sperimentale che unisce visualizzazioni e
rilassamento all’azione benefica delle onde sonore dei Gong Planetari.

Referenze:
-   l’Associazione Didì Ad Astra, attività a bambini con vari disturbi di apprendimento e socializzazione (DSA, Border e Ritardi certificati ASL- progetto Prisma 2016), e facendo lezioni di gruppo all’interno del progetto Ballotta
-   Nido Ronchi a Zocca (progetto di Yoga re Nudo Canto, infanzia 0-2 anni)
-   Scuole Elementari a Crespellano (progetto sport)
-   Circolo Paradisi a Vignola.
-   Palazola, Istruttore di Nuoto e Apnea, Assistente Bagnante, Formatore nel settore della Disabilità con rapporto 1:1 in vasca.

Cosa Offro
Corsi per personale aziendale orientati al miglioramento della produttività e dell’ambiente lavorativo

I format proposti introducono una disciplina che promuove il senso di benessere nella persona in ambito fisico ed emozionale, l’abbassamento del livello di stress percepito, maggior chiarezza mentale data da una miglior ossigenazione, efficienza e resilienza.

vcardfvcard

Condivisione e comprensione, ascolto e pazienza sono i suoi princìpi.

Clicca qui se vuoi vedere la brochure che illustra le competenze, i risultati e gli obiettivi di Priscilla [Clicca qui per scaricarla].

Per Contattarla:

Priscilla Tovoli - Tel. 3936137698

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    oppure    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Non esitare! Siamo a tua disposizione al telefono, di persona, via email o mediante gli altri social media

Contattaci

Ricevi la nostra NEWSLETTER registrandoti alla mailing list