A chi si rivolge lo SPAZIO DEL SÉ Associazione Sportiva Dilettantistica

Le attività di "Spazio del Sé Associazione Sportiva Dilettantistica" sono aperte a tutti previa iscrizione come soci, Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

L'associazione è rivolta a tutti, ma soprattutto ad allievi con scarsa consapevolezza corporea e dei propri limiti, con difficoltà a trovare un equilibrio emotivo e di peso, a coloro che non riescono ad accettare ciò che la vita propone e a sviluppare il proprio vero “Sé”.

spaziodelse350green w

Un approccio dolce, femminile, delicato ma concreto, che punta all’interiorizzazione e all’ascolto profondo di se stessi, del ritmo del respiro; un viaggio da fare insieme, col gruppo, seduti in cerchio, per valorizzare e sostenere il singolo nel proprio percorso personale, unico e indimenticabile.

Per informazioni:
Priscilla Tovoli   3936137698

Contattaci

Non esitare! Siamo a tua disposizione al telefono, di persona, via email o mediante gli altri social media

Contattaci

Ricevi la nostra NEWSLETTER registrandoti alla mailing list